11/10/2024 dalle 10:00 alle 18:00
Desenzano del Garda

Gli orientamenti strategici dell’Europa a supporto delle PMI

Hotel Acquaviva del Gruppo Terme di Sirmione
Viale F. Agello, 84 – 25015 Desenzano del Garda (BS)

Imprese interessate

Il Comitato Regionale Piccola Impresa di Confindustria Lombardia, con il supporto di Confindustria Brescia, organizza un evento dal titolo “Gli orientamenti strategici dell’Europa a supporto delle PMI”.

L’iniziativa nasce nell’ambito del CR4 (organo di Confindustria composto da Confindustria Emilia Romagna, Confindustria Lombardia, Confindustria Piemonte e Confindustria Veneto) e si propone, in un periodo delicato per l’Eurozona, di riflettere sul contesto di instabilità e sugli scenari del prossimo futuro che incideranno inevitabilmente sulla competitività delle nostre imprese.

Durante l’evento si terrà un Tavolo di confronto nel quale verranno affrontati i principali temi al centro del dibattito europeo che impattano sulle imprese italiane in particolare le PMI manifatturiere.

10.00 – 10.30 Welcome coffee e registrazione partecipanti
10.30 – 13.00 Evento “Gli orientamenti strategici dell’Europa a supporto delle PMI”
13.00 – 14.00 Light Luch
15.00 - 18.00 Visita guidata gratuita alle Grotte di Catullo e alla città storica di Sirmione, con navigazione e tour panoramico in motoscafo e rientro all’Hotel Acquaviva in pullman

In allegato il programma dettagliato del convegno

Per partecipare all’evento le imprese interessate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria del Comitato Regionale PI di Confindustria Lombardia: segreteria@confindustria.lombardia.it