04/07/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Gli adempimenti per il distacco dei lavoratori all'estero

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

In collegamento in videoconferenza dal presidio di Monza
Viale Francesco Petrarca 10 - 20900 Monza

L'incontro ha l'obiettivo di fornire un quadro delle disposizioni che entrano in considerazione quando si distacca un lavoratore all’estero o si riceve un lavoratore distaccato.

Quest'anno, oltre a ripercorrere la normativa giuslavoristica e previdenziale, sarà riservato uno specifico approfondimento alla materia fiscale.

Relatori

• Domenico Miscioscia - Responsabile Unità Fiscalità d'Impresa e del Territorio - Area Politiche Fiscali Assolombarda
  • Armando Priolo - Unità Fiscalità d'Impresa e del Territorio - Area Politiche Fiscali Assolombarda
  • Alberto Rossetti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate.
Per partecipare all’incontro presso la sede di Milano è necessario utilizzare l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.
Per partecipare alla videoconferenza presso il Presidio di Monza e Brianza è necessario inviare una mail alla casella di posta  specificando il nominativo e i dati di contatto di ciascun partecipante (riferimento Giorgia Lama - Tel. 039.3638222).

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare: