04/07/2019 dalle 09:30 alle 13:00

Africa: presentazione del Rapporto African Economic Outlook 2019

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Imprese interessate

L'evento di presentazione dell'African Economic Outlook (AEO) è organizzato da Fondazione E4Impact, Confindustria e Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza, Lodi con il patrocinio dell'OCSE, dell'African Union e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Italiana.

Il Rapporto, che copre tutte le 54 nazioni che compongono il continente, offrendo approfondimenti e statistiche, vuole evidenziare come la presenza attiva nelle politiche industriali dei paesi africani di imprenditori ed imprese ad alto potenziale possa aiutare il continente a raggiungere i propri obiettivi di mercato e portarli avanti fino al 2030.

La presentazione del Rapporto sarà arricchita dagli interventi di aziende e imprenditori italiani ed europei presenti in Africa.

9:00-9:30 Registrazioni

9:30-9:50 Saluti introduttivi
Letizia MorattiE4Impact Foundation, Presidente
Carlo BonomiAssolombarda, Presidente