19/05/2016 dalle 08:30 alle 18:00

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

In occasione dell'’International Coaching Week, una manifestazione tenuta a livello mondiale che viene organizzata dal 1999 con l’obiettivo di far conoscere e promuovere il coaching professionale nel mondo, i Coach volontari offrono diversi contributi e servizi a titolo gratuito sul loro territorio contribuendo così ad una maggiore diffusione della conoscenza di questa professione.

Obiettivo della Coaching Week è quello di diffondere e rendere consapevole il pubblico sul valore che si genera lavorando con un Coach professionale e riconoscere i risultati ed i benefici che si ottengono attraverso il processo di coaching. L’International Coach Federation (ICF), la più numerosa community di Coach professionali al mondo, sponsorizza questa attività invitando i Coach che ne fanno parte a partecipare e ad organizzazione eventi sui loro territori.

Il 19 maggio p.v. Unindustria Como ospiterà una giornata di coach volontario offrendo alle aziende associate la possibilità di sperimentare questa metodologia attraverso una sessione one to one della durata di 90 minuti.

Modalità di iscrizione e contatti

hi fosse interessato a prenotare una sessione gratuita può contattare, entro venerdì 13 maggio p.v.: