09/07/2024 dalle 09:00 alle 13:30

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

GGI Academy - Attraction & retention dei giovani talenti in azienda

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Martedì 9 luglio, presso la Sala Erba in Assolombarda, si terrà a partire dalle ore 9:00, la GGI Academy “Attraction & retention dei giovani talenti in azienda.

In un mercato sempre più competitivo, dove le persone dotate delle skill adeguate sono una risorsa preziosa e difficile da trovare, le aziende devono non solo attrarre ma anche trattenere i talenti. Per farlo, devono creare un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo, che promuova l’equilibrio tra lavoro e vita privata, la crescita personale e il senso di appartenenza. Durante l’incontro capiremo come alcuni strumenti digitali possano aiutare a identificare i talenti e a sviluppare al meglio le loro potenzialità.

La GGI Academy è organizzata in collaborazione con TeamSystem.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364