07/06/2021 dalle 11:00 alle 12:00
On line

Generazione d’Industria: cerimonia di premiazione

Grazie all’impegno profuso da molti imprenditori, 10 anni fa iniziò la storia di Generazione d’Industria, una storia che, tra le tante attività, ha premiato oltre 500 studenti con borse di studio. Un progetto strategico per il futuro dei giovani e per l’orientamento all’istruzione tecnica e alla cultura d’impresa.

Al webinar di lunedì 7 giugno alle ore 11:00, che segna la tappa conclusiva del decimo anno di progetto, si collegheranno oltre ai settanta studenti premiati con borsa di studio, le imprese partner del progetto e i dirigenti scolastici e docenti dei diciassette istituti tecnici e professionali della Provincia di Varese.

Interverranno:

• Roberto Grassi, Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese;
  • Tiziano Barea, Presidente BTSR International.

Parteciperanno anche:

• Giuseppe Carcano, Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale
  • Mattia Premazzi, Consigliere Provinciale

La partecipazione è aperta a tutte le imprese associate, previa iscrizione online sul sito dell'Unione Industriali di Varese.

Per informazioni contattare l'Area Formazione e Scuola: segreteria.formazione@univa.va.it