26/06/2023 dalle 16:00 alle 18:00

Futuro Direzione Nord - "Mete raggiungibili, obiettivi sostenibili"

Fondazione Stelline
Corso Magenta, 61
20123 Milano

Imprese interessate

Welfare, innovazione e formazione saranno le leve del futuro del lavoro. Questo il tema del panel dedicato al mondo del lavoro, organizzato da organizzata da Fondazione Stelline insieme a Inrete e all’Associazione ITALIASTATODIDIRITTO, con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano.

Al panel prenderanno parte membri delle istituzioni ed esponenti del mondo del lavoro: Claudio Durigon Sottosegretario del Lavoro e delle Politiche Sociali; Simona Tironi Assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro Regione Lombardia; Marco Osnato, Presidente Commissione VI Finanze, Camera dei Deputati; Alessia Cappello Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro Comune di Milano; Francesco Buzzella Presidente Confindustria Lombardia e Francesco Rotondi Name Partner LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners, Professore di Diritto del Lavoro presso l’Università Carlo Cattaneo LIUC Castellanza e membro esperto del CNEL.

La locandina è disponibile in allegato.

La partecipazione è gratuita, è possibile scaricare i biglietti di ingresso al convegno al seguente link.