06/03/2017 dalle 09:30 alle 13:00

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico 1 – Sala convegni
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai titolari, ai manager e ai responsabili amministrativi e finanziari di tutte le imprese, in particolare quelle che effettueranno investimenti nei prossimi mesi e le imprese costruttrici di macchinari e impianti secondo i paradigmi dell’industria 4.0

L’incontro si pone come obiettivo di dare una panoramica sui contenuti di maggior interesse per le imprese previsti dalla Legge di Bilancio 2017 e approfondire le agevolazioni fiscali a supporto dei nuovi investimenti da effettuarsi nel 2017, quali iper-ammortamento e super-ammortamento.

Saranno inoltre fornite indicazioni tecniche sulla loro applicabilità, anche alla luce delle risposte dell’amministrazione finanziaria durante il recente incontro con la stampa.

Ore 9.30 Registrazione partecipanti

Ore 9.45 Saluti introduttivi
Confindustria Alto Milanese

Ore 10.00 Avvio lavori
Legge di bilancio 2017 – Le principali novità per le imprese
Super-ammortamento e iper-ammortamento: aspetti fiscali e applicativi
Francesca Mariotti – Direttore Area Politiche Fiscali Confindustria

Ore 12.00 Domande

Ore 12.30 Chiusura lavori

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito della Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Fiscale e Societario: Tel. 0331.543391 (int. 231)