27/03/2019 dalle 14:30 alle 17:30
Monza

Flussi Uniemens, note di rettifica e regolarità contributiva

Incontro con la Sede Inps Monza

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Monza - Sala Congressi
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20052 Monza

L'incontro ha lo scopo di analizzare, con il supporto di funzionari dell'INPS, la trasmissione dei flussi di variazione e regolarizzazione Uniemens, le note di rettifica, la Dichiarazione Preventiva di Agevolazione (D.P.A.) e la verifica delle condizioni di regolarità contributiva (Durc Interno).

Nel corso dello stesso verranno illustrati i contenuti del Protocollo d'Intesa firmato tra Assolombarda e la Direzione Provinciale Inps di Monza e Brianza il 17 dicembre 2018.

Coordina i lavori Simonetta Galdini – Area Lavoro e Previdenza Assolombarda - Responsabile Unità Presidio di Monza.

Relatori:

• Marilena Fronte - Unità Operativa Accertamento e Gestione del Credito Aziende Uniemens - Inps Monza
  • Annalisa Leanza - Unità Operativa Accertamento e Gestione del Credito Aziende Uniemens - Inps Monza
  • Milena Lorusso - Unità Operativa Anagrafica e Flussi - Inps Monza

Saranno altresì presenti il Direttore della Sede Inps di Monza e le Responsabili dell’Agenzia Flussi Contributivi, dell’Unità Operativa Anagrafica e Flussi e dell’Unità Operativa Accertamento e Gestione del Credito Aziende Uniemens.

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza: Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza: Tel. 039.3638.235 - 231 - e-mail: .