08/03/2017 dalle 09:30 alle 18:00

Strada Privata Campeggi, 55
27100 Pavia - Italia

Tutti gli interessati

Assobiomedica e ASBM Servizi con il patrocinio del Cluster Lombardo Scienze della Vita e in collaborazione con Confindustria Lombardia, organizzano questo evento dal titolo "Finanziamenti UE - istruzioni per l'uso".
L'evento è aperto a tutti previa registrazione, e sarà occasione per attivare e stimolare la partecipazione ai bandi europei.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per questioni di carattere organizzativo, si pregano gli interessati a partecipare di voler confermare preventivamente la propria presenza, effettuando l'iscrizione on line CLICCANDO QUI.

Per una consulenza sul finanziamento più adatto al proprio progetto è possibile prenotare un incontro con gli esperti del servizio Assobiomedica dedicato, scrivendo all'indirizzo mail: servizioclienti@asbm.it. (vedi programma allegato).