14/12/2023 dalle 12:00 alle 13:00
Online

Terzo appuntamento del ciclo “Europa 2021-2027: strategie e opportunità nei programmi di finanziamento europei”, una serie di incontri online tenuti da Giacomo Bianchi dell’EU Liaison Office presso la Delegazione di Confindustria a Bruxelles.

L’ufficio a Bruxelles di Confindustria Varese, Confindustria Alto Milanese, Associazione Industriali Cremona, Confindustria Mantova e ANCE Lombardia organizza, in collaborazione con Confindustria Alto Milanese, un webinar dal titolo “Finanziamenti a fondo perduto per le Pmi: massimizzare le opportunità dei Cascade Fundings e l'Innovation Fund”

Durante l’evento (organizzato dall’ufficio a Bruxelles di Confindustria Varese, Confindustria Alto Milanese, Associazione Industriali Cremona, Confindustria Mantova e ANCE Lombardia in collaborazione con Confindustria Alto Milanese) verranno presentate le opportunità offerte dai finanziamenti a cascata dell'Unione Europea, analizzando come questa metodologia favorisca la collaborazione e l'innovazione.
Inoltre, con un approfondimento specifico sul programma a gestione diretta dell’Innovation Fund, verranno esaminate le strategie vincenti per accedere a finanziamenti cruciali destinati a progetti innovativi e sostenibili.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Confindustria Varese Tel. 0332.251000 mail info@confindustriavarese.it