dal 29/09/2015 alle 09:00 al 30/09/2015 alle 18:30

Expo 2015: EU-ASEAN South Eeast Asia Days

B2B gratuiti con imprese europee, asiatiche ed extra-UE.

Assolombarda - Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9
20122  Milano

Organizzatori

Commissione Europea, Assolombarda, AICE, Promos-Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia.

Nel quadro delle iniziative organizzate dalla Commissione Europea, DG GROW, Direzione Generale per il mercato interno, industria, imprenditorialità e PMI, si terranno a milano due giornate dedicate ai paesi del Sud Est Asiatico.

Il programma prevede:

• una conferenza di presentazione degli strumenti della Commissione Europea a supporto delle PMI e dell’accesso ai mercati esteri, che si terrà il 29 settembre presso la sede di Assolombarda, Auditorium Gio Ponti, via Pantano 9, Milano.
  • un'iniziativa di matchmaking dedicata agli incontri bilaterali fra aziende, distretti e cluster, centri di ricerca e organizzazioni industriali europei, del sudest asiatico ed extra UE, che si terrà il 30 settembre presso la sede di Finlombarda, Via Pola 12, Milano.

I settori interessati sono:

agro-industria (produzione alimenti, macchinari, trasformazione, conservazione, packaging, logistica);

• tecnologie e servizi per l'agricoltura e l'agro-industria (controllo qualità, tracciabilità, certificazioni);
  • biotecnologie e salute (nutraceutica, farmaceutica, apparecchi medicali);
  • green economy (tecnologie ambientali, trattamento acqua, energie rinnovabili)
  • turismo.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate a partecipare alle attività delle due giornate devono registrarsi on-line. Per i b2b la registrazione deve essere effettuata entro il 15 settembre.

Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda - Tel. 02.58370321 - 605 - E-mail: mei@assolombarda.it.