03/07/2019 dalle 13:00 alle 17:00
Vittuone (MI)

Estrarre valore per le PMI dalla robotica del futuro

ABB
Via dell’Industria, 18
20010 Vittuone (MI)

Imprese associate, stakeholder e addetti ai lavori

AFIL (Cluster Fabbrica Intelligente) organizza questo evento ospitato da ABB, presso la sede di Vittuone, focalizzato sul tema della robotica e sulle ricadute dell’utilizzo di tecnologie collaborative all’interno delle imprese.

Alessandro Marini, cluster manager di AFIL, modererà il confronto tra referenti del mondo accademico con l’obiettivo di evidenziare le prospettive future dell’ Artificial Intelligence applicata alla robotica. Successivamente, un gruppo di aziende si confronteranno in merito ai risultati ottenuti dall’applicazione di tecnologie di robotica collaborativa alla loro realtà.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AFIL.