25/10/2023 dalle 15:00 alle 15:45

Esploriamo insieme Bancopass: il Check-up d'impresa - Replica

Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a novembre 2023, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

Un punto di forza di Bancopass è la velocità di creazione di report utili per l'analisi e il monitoraggio dei dati economico finanziari, la costruzione di previsioni e il confronto con gli stakeholder aziendali. In particolare, in questo webinar creeremo e esploreremo i contenuti del Check-up d'impresa:

•  Confronto Settoriale, utile a verificare come si posiziona l’azienda rispetto al settore di appartenenza, attraverso il confronto delle principali performance che compongono uno scoring economico-finanziario;
  • Valutazione impresa, utile per esaminare come si modifica nel tempo il valore economico dell’impresa, attraverso i metodi più utilizzati e  in relazione ai diversi scenari di business plan creati;

La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro online e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.

Consigliamo di richiedere qui l'utenza Bancopass prima della sessione pratica.

Cosa fare in più? Non resta che iscriversi direttamente all'ultima puntata del percorso!

• Per partecipare all’evento confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza: Tel. 02.58370704 - email fin@assolombarda.it