Eventi
Esploriamo insieme Bancopass: il Check-up d'impresa
Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.
Sede evento
Webinar
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Un punto di forza di Bancopass è la velocità di creazione di report utili per l'analisi e il monitoraggio dei dati economico finanziari, la costruzione di previsioni e il confronto con gli stakeholder aziendali. In particolare, in questo webinar creeremo e esploreremo i contenuti del Check-up d'impresa:
- Confronto Settoriale, utile a verificare come si posiziona l’azienda rispetto al settore di appartenenza, attraverso il confronto delle principali performance che compongono uno scoring economico-finanziario;
- Valutazione impresa, utile per esaminare come si modifica nel tempo il valore economico dell’impresa, attraverso i metodi più utilizzati e in relazione ai diversi scenari di business plan creati;
La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro online e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.
Consigliamo di richiedere qui l'utenza Bancopass prima della sessione pratica.
Cosa fare in più? Non resta che iscriversi direttamente all'ultima puntata del percorso!
- 12 giugno 2024 webinar "Esploriamo insieme Bancopass: il business Plan e la presentazione aziendale"
Modalità di iscrizione
Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.
Contatti
La invitiamo a richiedere online un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.