Eventi
Esploriamo insieme Bancopass: dai dati di bilancio ai report di analisi in pochi click
Primo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a novembre 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’Associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.
Sede evento
Webinar
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Un punto di forza di Bancopass è la velocità di creazione di report utili per l'analisi e il monitoraggio dei dati economico finanziari, la costruzione di previsioni e il confronto con gli stakeholder aziendali. In particolare, in questo webinar su Bancopass, dopo avere attivato l'utenza, cominceremo a popolare il vostro spazio di lavoro attraverso 3 semplici passaggi:
- inseriremo insieme gli ultimi bilanci depositati;
- illustreremo come operare rettifiche ai numeri di bilancio aggiungendo dettagli di voci;
- procederemo ad illustrare come sia possibile gestire ed analizzare i bilanci storici.
La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro online e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.
Si consiglia di richiedere qui l'utenza Bancopass prima della sessione pratica.
Modalità di iscrizione
Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.
Contatti
Si invita a richiedere online un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.