29/11/2018 dalle 16:30 alle 19:00

Esperienza immersiva nella security Axitea

Axitea
Via Gallarate 156

La visita è di particolare interesse per imprenditori e manager aziendali quali AD, CTO, CIO, CISO, ICT manager, Security Officer, Responsabili di Produzione, Responsabili di Stabilimento delle imprese associate.

Nell’ambito dell’iniziativa “Field Trip: Fornitori e Adopter di soluzioni Industria 4.0” promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0 di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, il 29 novembre si terrà una visita presso Axitea, sede di Milano. Axitea rappresenta un chiaro esempio di come sia possibile cavalcare il trend della trasformazione digitale facendo evolvere il proprio business model e migliorando la competitività della propria offerta.

Axitea, grazie a questa metamorfosi, opera oggi come Global Security Provider nel virtuoso incrocio tra tecnologie innovative, servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione cyber e fisica all’interno di un mercato in forte trasformazione, anche per la convergenza tra digitalizzazione, informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things.

16.30   Arrivo e Welcome Coffee

16.50   Saluti introduttivi

17:00   Axitea, profilo e posizionamento nel mercato della sicurezza integrata e gestita

17.15     Esperienza immersiva nella sicurezza fisico-logica

17.45    La business resilience nei modelli di impresa. Case study: un modello di resilienza in Formula 1

18.00   La Food Defense. Case study: la protezione del food da alterazioni in un consorzio agroalimentare

18.15     Industria 4.0. L’importanza del “made-to-measure”. Case study: un modello di efficienza e sicurezza nel waste management

18.30   Domande & Risposte

18.45   Aperitivo

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano,Monza e Brianza, Lodi.

Area Industria e Innovazione: Tel. 02.58370227 - e-mail