05/11/2015 dalle 14:00 alle 19:30
Brescia

Diventare più competitivi con le Reti d'Impresa

Associazione Industriale Bresciana
Via Cefalonia, 60 (Sala Beretta)
25124 Brescia

Imprese

Durante il convegno verranno trattati vari argomenti, tra cui la finanza agevolata Regionale a supporto delle Reti, gli strumenti messi a disposizione dalla Cassa Depositi e Prestiti, il Business Plan di Rete, la somministrazione di lavoro in Rete, gli appalti pubblici e l'Internazionalizzazione delle Reti.

A termine, previa prenotazione, sarà possibile effettuare singoli incontri B2B con i relatori per approfondire casi specifici.

In allegato il Save the Date dell'evento. A breve verrà pubblicato il programma dettagliato dei lavori.

Per accedere ai lavori è necessario registrare l'adesione on line collegandosi al sito internet www.aib.bs.it - sezione "Appuntamenti pubblici" oppure contattando la Segreteria organizzativa: Tel. 030.2292339.

Per maggiori informazioni: zone@aib.bs.it