23/10/2015 dalle 14:30 alle 18:30
Brescia

Dalla diagnosi energetica alla riduzione dei costi energetici nell’industria

Associazione Industriale Bresciana
Sala Beretta - Via Cefalonia, 60
Brescia

Imprese

Entro il 5 dicembre 2015 devono essere presentate le diagnosi energetiche ai sensi del D.Lgs.102/2014 (per grandi imprese, energivore, ecc.). Il convegno, oltre a fornire le ultime indicazioni per la loro esecuzione, ha come oggetto lo scenario del "dopo diagnosi energetiche", in particolare come procedere correttamente agli interventi di efficientamento e come eventualmente autoprodursi l'energia elettrica necessaria (Sistemi Efficienti d'Utenza).
Sono previsti interventi istituzionali (Enea, GSE, AEEGSI, ecc.) e alcuni casi di specie realizzati presso le aziende.

Il programma dettagliato dell'incontro è in allegato.

La partecipazione all’evento è libera. Gli interessati, possono confermare la propria presenza iscrivendosi sul sito www.aib.bs.it, sezione “Prossimi appuntamenti pubblici”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 030.22921 - zambelli@aib.bs.it