Eventi
Dai programmi ai progetti europei: opportunità e strumenti per le imprese
Ciclo di webinar dedicato alle imprese interessate ai finanziamenti europei a gestione diretta.
Sede evento
Piattaforma Zoom Webinar
Destinatari
Tutti gli interessati, previa registrazione
Descrizione
Il Comitato Tecnico Europa di Confindustria Lombardia, con il coinvolgimento delle Associazioni territoriali e nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, organizza un ciclo di webinar online dedicato alle imprese interessate ai finanziamenti europei a gestione diretta.
Il percorso, che prende avvio con un incontro introduttivo sulle regole e le opportunità dei programmi UE, approfondisce nei successivi appuntamenti i principali strumenti di finanziamento a supporto dell’innovazione.
I partecipanti disporranno di una toolbox di strumenti operativi per valutare la propria partecipazione ai bandi europei e impostare una prima scheda progetto.
- "Dall’idea alla proposta: come scrivere un progetto europeo anche con l’aiuto dell’IA" - 12 maggio 2026, 16.00 - 17.30 - registrati qui.
Modalità di iscrizione
La partecipazione è gratuita, previa registrazione ai link riportati sopra.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare een1@confindustria.lombardia.it.








