28/01/2021 dalle 09:30 alle 11:00
On line

COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro: stato dell'arte sulle disposizioni in vigore e sulla valutazione dei rischi

Il webinar, appartenente al ciclo di incontri on line, ha l'obiettivo di fare il punto sulle norme e sugli adempimenti in vigore  tenendo conto di quanto previsto dalle Autorità, in termini di organizzazione, gestione e provvedimenti utili per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori nell'ambito dell'emergenza COVID-19.

9.30 - Interventi dei relatori:

• Mariarosaria Spagnuolo, Direttore Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Assolombarda
  • Fabio Pontrandolfi - Confindustria

11.00 Conclusione dei lavori

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione on line sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

Sede di Milano:

Sede di Monza: