24/09/2015 dalle 17:00 alle 19:00

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 - Sala Giunta
24121 Bergamo

Il crollo della borsa, il rallentamento dell'economica, le manovre valutarie e i rischi bolla: cosa sta succedendo a una delle economie più importanti del mondo? Quali ripercussioni su mercati valutari, finanziari e delle materie prime a livello globale? Questa crisi è un rischio o un'opportunità per il nostro paese?

A queste ed altre domande cercherà di dare una risposta l'incontro organizzato dal Punto Finanziario di Confindustria Bergamo  in collaborazione con BNL-Banca Nazionale del Lavoro SpA e SACE SpA.

Durante il convegno verrà presentato anche il nuovo accordo siglato tra Confindustria Bergamo e BNL per assicurare alle imprese condizioni bancarie di favore e un'assistenza ad alto valore aggiunto su tematiche come la finanza strutturata, l'internazionalizzazione e gli investimenti.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza, effettuando l'iscrizione online sul sito www.confindustriabergamo.it.

Per maggiori informazioni e chiarimenti:

- Dr.ssa Viviana Mete - Tel. 035.275390 - v.mete@confindustriabergamo.it;
- Dr.ssa Claudia Ferrari - Tel. 035.275283 - c.ferrari@confindustriabergamo;
- Dr. Marco Rota - Tel. 035.275211 - m.rota@confindustriabergamo.it.