23/09/2015 dalle 16:00 alle 18:00

Cosa significa per un’impresa essere digitale

Come la digitalizzazione ha cambiato e cambierà le nostre vite, l’organizzazione delle nostre imprese e le competenze necessarie per fare business. Continua il ciclo DigiTalkiamo, ‘conversazioni digitali’ con Roberto Rosti.

Assolombarda - Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9
20122 Milano

Imprese associate

Descrizione dei contenuti delle finalità

Ritorna DigiTalkiamo. In questa seconda edizione, "Cosa significa per un’impresa essere digitale", Roberto Rosti, Adjunct Professor del MIP Politecnico di Milano, spiegherà qual è l’impatto della rivoluzione digitale sulle imprese, come possono “sopravvivere” alla stessa e quali modelli organizzativi, manageriali e di business applicare.

Anche per il secondo ciclo sono previsti 3 appuntamenti. Non puoi partecipare in questa data? Ne abbiamo altre due a cui puoi iscriverti:

Gli incontri lasceranno ampio spazio a casi aziendali e di business e al confronto con i partecipanti, in modo da realizzare conversazioni a più voci che aiutino a ‘pensare digitale’, in azienda e nella vita.
E’ una nuova occasione per comprendere quali abilità e competenze dobbiamo costruire per essere noi stessi innovatori.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza, effettuando la registrazione online sul sito di Assolombarda: www.assolombarda.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Eugenio Guagnini, tel. 0258370.230, email eugenio.guagnini@assolombarda.it