23/09/2015 dalle 14:30 alle 18:30
Pavia

Contratto d'agenzia e rappresentanza: incontro formativo con Rodolfo Radice

Incontro organizzato per illustrare le novità, relative ai contratti di agenti e rappresetanti, contenute nell'AEC, con particolare riguardo all'indennità meritocratica e alle variazioni di zona.

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

In relazione al rinnovo, del 30 luglio 2014, dell’Accordo Economico Collettivo per i rapporti di agenzia e rappresentanza commerciale nei settori industriali e della cooperazione (“AEC”), Confindustria Pavia ha ritenuto opportuno organizzare un incontro nel corso del quale saranno illustrate le novità contenute nell’AEC, con particolare riguardo all’indennità meritocratica e alle variazioni di zona.

L’incontro si pone lo scopo di fornire delucidazioni e spunti per una miglior gestione del contratto d’agenzia pertanto, si invitano le aziende ad anticipare eventuali quesiti entro lunedì 21 settembre p.v. al seguente indirizzo: sindacale@confindustria.pv.it.

Si prega di comunicare la propria adesione al seguente indirizzo: sindacale@confindustria.pv.it.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 0382.37521.