10/03/2022 dalle 10:00 alle 12:00
Milano

Presentazione Report Intelligenza Artificiale e maturità digitale imprese lombarde

Auditorium Testori
Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1
20124 Milano

Policy maker, Associazioni industriali, Università, Competence Center, Cluster tecnologici, Centri di Ricerca e Aziende.

DIH Lombardia con le sue Antenne Territoriali e Confindustria Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, organizzano un evento dal titolo "Il grado di maturità digitale delle PMI: quanto è diffusa l’Intelligenza Artificiale nelle imprese lombarde?” che si terrà giovedì 10 marzo alle ore 10.00, in presenza, presso l’Auditorium Testori, Piazza Città di Lombardia, 1, 20124 Milano.

L’evento sarà l’occasione per presentare i risultati dello studio fatto dal DIH Lombardia sulla capacità delle aziende lombarde di implementare soluzioni di Intelligenza Artificiale e il loro grado di maturità digitale nei principali settori industriali. Lo studio fa parte del Progetto #LombardiaDigital&AI, realizzato grazie al contributo di Regione Lombardia.

In allegato il save the date. Non appena disponibile, verrà pubblicato anche il programma dei lavori.

La partecipazione è riservata, su invito. Per iscriversi, è necessario compilare il form di registrazione on line al seguente link: REGISTRAZIONI (i posti sono limitati).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del DIH Lombardia: Tel. 02.58370822.