09/11/2023 dalle 10:00 alle 10:45

Contratto a termine: gli ultimi chiarimenti Ministeriali

Aggiornamento sulla normativa applicabile dopo la recente Circolare del Ministero del Lavoro.

L’incontro intende riprendere le principali novità introdotte con il cd “Decreto Lavoro” che ha modificato la normativa del contratto a tempo determinato.

In particolare, lo spunto di approfondimento nasce dai chiarimenti sull’applicazione della nuova normativa del contratto a termine forniti dal Ministero del Lavoro con la recente circolare n. 9 del 9 ottobre 2023.

Relatrice dell'incontro sarà Claudia Lesioli - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda.

Per partecipare all’evento le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda