07/06/2019 dalle 10:00 alle 17:30
Cremona e Crema

Contratti e recupero crediti all'estero: consulenze legali gratuite

Dalle ore 10.00 - presso la Sede di Cremona - Piazza Cadorna, 6 - 26100 Cremona

Dalle ore 14.30 - presso gli Uffici di Crema - Via Giuseppe di Vittorio, 36 - 26013 Crema

L'avvocato Andrea Leoni sarà a disposizione degli associati il prossimo venerdì 7 giugno per una prima consulenza personalizzata gratuita alle aziende interessate (incontri one to one della durata massima di 40 minuti),

Sarà possibile avere consulenze in relazione a problematiche giuridiche che sorgono nell'ambito dei rapporti commerciali internazionali, ad esempio recupero crediti per mancati pagamenti, contrattualistica agenti e distributori, contratti di vendita, contratti di collaborazione industriale etc.).

Coloro che desiderano incontrarlo devono necessariamente fissare un appuntamento presso la Segreteria dell'Associazione (Tel. 0372.417306 - e-mail entro il prossimo 31 maggio.

Per ragioni organizzative, dopo tale data non sarà possibile accettare adesioni all'iniziativa.

Gli Uffici dell'Associazione Industriali di Cremona restano a disposizione degli interessati per qualsiasi chiarimento.