22/11/2023 dalle 17:00 alle 19:00
Busto Arsizio

Continua il tour di “Confindustria Varese in ascolto”

Seconda tappa l’area di Busto Arsizio

Continua il tour di “Confindustria Varese in ascolto”

Fogliani Spa
Via per Cassano Magnago, 157 - Busto Arsizio

Dare vita ad un’ampia interlocuzione sul territorio, per raccogliere, direttamente dalle imprese delle varie zone della provincia, richieste, esigenze, priorità, proposte da porre al centro dell’azione di rappresentanza del sistema produttivo locale nei confronti di amministrazioni pubbliche, istituzioni, stakeholder economici e sociali. Questo l’obiettivo di “Confindustria Varese in ascolto”.

Occupazione e innovazione: queste le due tematiche al centro dell’incontro. Nello specifico, si parlerà della collaborazione tra impresa e territorio per la costruzione delle competenze, ponendo al centro dell’attenzione l’esempio dell’ITS Lombardia MeccatronicaAltro argomento di confronto sarà quello della collaborazione tra impresa e territorio per l’innovazione, partendo dalla case history di MultiLab, il Laboratorio Sperimentale Multisettoriale di CentroCot.

Altre tematiche potranno essere poste all’attenzione dei vertici e della struttura di Confindustria Varese dalle stesse imprese che presenzieranno all’evento. A tutte verrà dato modo di prendere la parola ed esprimere il proprio punto di vista sulle necessità del territorio e della sua competitività.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Area Sviluppo associativo, Bruno Palmieri. Tel. 0332.251203. e-mail: bruno.palmieri@confindustriavarese.it