30/05/2019 dalle 15:30 alle 18:30

Connettersi aggregandosi!

Assemblea Piccola Industria AIB

Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli a Brescia
Via Stretta, 175 - 25136 Brescia (BS)

Tutti gli interessati

Assemblea annuale del Comitato Piccola Industria AIB, dedicata al networking tra imprese attraverso forme vincenti di aggregazione.

La giornata sarà incentrata sulla condivisione di idee e di testimonianze di successo, e avrà come momento centrale l’intervento dell’ospite-relatore ALBERTO MATTIELLO - fondatore del Future Thinking Project della J. Walter Thompson di Miami e docente di innovazione digitale all’Università Bocconi di Milano e all’Imperial College di Londra.

I partecipanti si suddivideranno poi in gruppi di lavoro, per ascoltare e condividere esperienze di successo da parte di aziende che hanno beneficiato di varie forme di aggregazione: Digital Innovation Hub, reti d’impresa, Cluster, progetti europei e altre ancora.

Partendo dall’esperienza diretta dei testimonial aziendali, si comprenderà meglio l'utilità delle varie forme di aggregazione disponibili.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per informazioni: Segreteria Piccola Industria AIB - Tel. 030.2292311