13/03/2024 dalle 15:30 alle 17:30

Confindustria Brescia
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

Un approccio innovativo nella gestione HR, per affrontare i profondi cambiamenti che oggi vive il mondo del lavoro.

È questo il filo conduttore delle iniziative della Community H.R.M. (Human Resources Management) di Confindustria Brescia proposte per il 2024: il primo appuntamento è in programma mercoledì 13 marzo 2024, alle 15.30 (accredito dalle 15.00), in Sala Beretta, in Via Cefalonia n. 62, a Brescia.

Interverrà Pasquale Gravina, campione europeo e mondiale della pallavolo italiana e autore del libro Vincitori e Vincenti.

L’incontro sarà un momento esclusivo per dialogare con il protagonista e lasciarsi ispirare dalla sua testimonianza, che racconta di come il mindset sportivo sia un esempio concreto di pensiero e di comportamento flessibile e creativo, strategico per chi opera in sistemi organizzativi altamente complessi e competitivi.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni è possibile contattare:

Community HRM
Telefono: 0302292247