28/09/2023 dalle 09:30 alle 10:30

Come finanziare la formazione: Gli strumenti a disposizione delle imprese

Come finanziare la formazione continua dei lavoratori occupati nelle nostre aziende? Tra fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondirigenti), risorse nazionali e bandi regionali vi sono diverse opportunità, ma non tutte sono note o sono utilizzate pienamente. Per informare e supportare le aziende nella realizzazione delle attività formative beneficiando degli strumenti di finanziamento disponibili, l'Associazione Industriali di Cremona ha programmato questo webinar.

Durante l'incontro, verranno illustrate diverse soluzioni per finanziare la formazione, fra cui la nuova edizione del Bando Formazione Continua di Regione Lombardia, il Bando "Linea competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese" e i nuovi Avvisi Conto Sistema Fondimpresa.

Al termine, verrà lasciato uno spazio per i quesiti dei partecipanti.

Interverrà in qualità di relatore il Dott. Davide Della Bella (Direttore di ECOLE - Enti Confindustriali Lombardi per l'Education).

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende associate, previa iscrizione al seguente LINK entro il 25 settembre.