22/01/2024 dalle 10:00 alle 11:30
Online

Collocamento dei lavoratori disabili, obblighi del datore di lavoro e incentivi per le imprese

Analisi della normativa di riferimento.

Online

L’incontro ha lo scopo di analizzare le modalità operative per l’applicazione della normativa sull’inserimento dei lavoratori disabili in azienda in conformità agli obblighi previsti dalla Legge 68/99.

Il webinar sarà anche occasione di approfondimento delle procedure operative da parte dei rappresentanti del Servizio Occupazione Disabili della Città Metropolitana di Milano e dei servizi per il mercato del lavoro della Provincia di Monza e della Brianza, nonchè di condivisione delle buone prassi.

Martina Bianco - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Elena Garbelli - Responsabile Servizio Occupazione Disabili Collocamento Mirato Città Metropolitana di Milano
Gianpaolo Torchio - Responsabile Servizi Legge 68/99 - Provincia di Monza e della Brianza

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza: