07/09/2023 dalle 14:00 alle 18:00

Via Chiaravalle, 8
20122 Milano

Imprese interessate

SACE e Assolombarda organizzano una Business Session con SUMEC International Technology e 10 buyer cinesi. A seguito della sessione plenaria le aziende registrate all’evento potranno richiedere anche degli incontri B2B.

SUMEC International Technology Co. è il principale importatore cinese di macchinari (70% della quota di mercato) e uno dei tre principali agenti di gara in Cina con una base clienti di oltre 20.000 aziende manifatturiere. SACE e SUMEC hanno una partnership consolidata, che ha permesso a diversi esportatori italiani di incrementare il proprio business in Cina, anche attraverso soluzioni finanziarie dedicate.

Le imprese interessate a partecipare, sono pregati di comunicare la propria presenza, effettuando la registrazione online al seguente LINK.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero di Assolombarda: