23/03/2023 dalle 15:00 alle 18:30

Confindustria Varese
Via Vittorio Veneto, 8/D
21013 Gallarate (VA)

Tutte le imprese associate, imprenditori, collaboratori e giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese organizza il secondo appuntamento del percorso "Costruire il proprio Personal Branding" sul tema “Living your excellence” durante il quale verrà posta particolare attenzione alle attitudini, elemento fondamentale della leadership.

Partendo dai quesiti “Come conoscere e valorizzare le nostre attitudini naturali? Come utilizzarle unendole all'esperienza e alle nostre competenze? Perché sono così importanti per costruire un percorso di crescita che tenda all'eccellenza, all'efficienza e alla soddisfazione personale?” ci si concentrerà sui propri punti di forza, la propria impronta e unicità che verrà condivisa ed esplorata insieme agli altri partecipanti.

A condurre il corso attraverso conversazioni collettive - ed organizzato in collaborazione con Univa Servizi, la società di servizi dell’Associazione e Wyde - la Management Trainer, Executive e Corporate Coach, Morag McGill.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Confindustria VareseSi prega di confermare l'adesione alla Segreteria del Gruppo entro martedì 21 marzo.