21/03/2023 dalle 17:30 alle 19:00
Busto Arsizio (VA)

Sport e Impresa: atteggiamenti e azioni per orientare il pensiero verso le soluzioni.

Confindustria Varese
Via Mameli, 1
21052 Busto Arsizio (VA)

Tutte le imprese associate, imprenditori, collaboratori e giovani che si affacciano al mondo del lavoro

Incontro del Gruppo Giovani di Confindustria Varese che avrà come focus il binomio Sport e Impresa. Ospite dell’incontro Daniele Cassioli, dirigente sportivo italiano e atleta paralimpico, il più grande sciatore nautico di tutti i tempi con 25 titoli mondiali, 27 titoli europei e 41 titoli italiani alle spalle; una passione per lo sport innata e coltivata fin dalla tenera età, oltre ogni limite e difficoltà.

Attraverso il racconto coinvolgente della sua esperienza sportiva e di vita, verranno condivisi i valori dello sport e i punti chiave che, come Giovani Imprenditori, è possibile portare nelle imprese verso la costruzione di organizzazioni positive e in un’ottica di miglioramento continuo.

A partire dal lavoro su sé stessi, sulla propria crescita personale e sul proprio benessere; la capacità di lavorare in squadra con spirito di condivisione; il sapere raggiungere gli obiettivi prefissati superando i propri limiti interni ed esterni e affrontando con coraggio le paure.

L’appuntamento, moderato da Silvia Giovannini, giornalista, si terrà martedì 21 marzo alle ore 17.30 nella sede di Busto Arsizio di Confindustria Varese e terminerà con un aperitivo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Confindustria Varese.