24/03/2017 dalle 10:00 alle 13:00

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Al fine di fornire le più puntuali indicazioni in merito all’ipotesi di accordo del CCNL SMI-Sistema Moda Italia/Femca-Filctem-Uiltec del 21 febbraio 2017, valido per le imprese appartenenti al settore Tessile-Abbigliamento, Moda ed ex settore dei Tessili Vari, Unindustria Como organizza questo incontro informativo.

All’incontro parteciperà, in qualità di relatore, il Vice Direttore – Responsabile Area Relazioni Industriali di SMI- Sistema Moda Italia - Dr. Carlo Mascellani.

Per ragioni organizzative, preghiamo chi volesse partecipare all’incontro di restituire debitamente compilata la scheda allegata entro mercoledì 22 marzo p.v. .

E’ inoltre possibile iscriversi on line direttamente dall’homepage (agenda) del sito: http://www.unindustriacomo.it.

Per maggiori informazioni contattare: Tel. 031.234111.