29/10/2015 dalle 09:30 alle 12:30

Business-tour dei Parchi Industriali Russi in Italia

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in collaborazione con Confindustria Russia, organizza una presentazione delle nuove opportunità di investimento in Russia nei Parchi Industriali, nuove strutture nel panorama economico della Federazione russa.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - Milano

L’Associazione “Parchi Industriali”, partner dell'iniziativa, è espressione della cooperazione tra settore pubblico e privato e riunisce compagnie di management degli stessi, development corporations regionali, società di consulting, di costruzione e progettazione.  L’associazione rappresenta più di 100 membri e riunisce 65 parchi industriali.

Recentemente in Russia sono stati anticipati i nuovi piani di sviluppo per gli anni a venire che prevedono normative federali in termini di import substitution (importozamesheniye) con conseguenti vantaggi economico-fiscali a disposizione di coloro che vogliono avviare un processo di localizzazione della propria produzione nel paese.

In allegato il programma dell'incontro.

Al termine dei lavori seguirà uno spazio dedicato al networking tra relatori e partecipanti.

Per poter partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni contattare l'Area Mercato e Internazionalizzazione: Tel. 02.58370321 - e-mail mei@assolombarda.it.