11/10/2023 dalle 15:00 alle 16:30
Bergamo

Seminari welfare

Quarto appuntamento della Filiera Attrattività dedicato al tema del welfare aziendale per il territorio di Lodi

Zucchetti Spa
Via Solferino, 1 - Lodi

Questo progetto è dedicato a valorizzare esperienze di welfare di successo, valutare le esigenze delle aziende vicine di casa e dare vita a nuovi progetti condivisi.

Durante l’incontro le aziende racconteranno come le loro esperienze di welfare permettano al territorio di qualificarsi come best place to work. Saranno affrontati diversi modelli di welfare, prendendo in esame tutti gli ambiti che riguardano il benessere del dipendente, che ogni azienda piccola o grande può introdurre.

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la loro presenza al seguente LINK.

Per informazioni è possibile contattare la Dr.ssa Lorena Gucciardo di Assolombarda: Tel. 02.58370215, email lorena.gucciardo@assolombarda.it