20/10/2023 dalle 09:00 alle 16:30
Monza

ITWIIN Award 2023

Sinergia tra ricerca, industria e società: le donne promotrici d'innovazione

ITWIIN Award 2023

Assolombarda
Centro Congressi (piano -1)
Via Francesco Petrarca, 10 - Monza

Assolombarda in collaborazione con STEAMiamoci, ha presentato il bando rivolto a tutte le donne di nazionalità italiana o residenti e operanti sul territorio nazionale che siano imprenditrici, professioniste iscritte al proprio ordine professionale o ricercatrici in strutture pubbliche o private. ITWIIN si pone come scopo quello di aiutare altre donne portatrici di idee e innovazioni per realizzare le loro aspirazioni, migliorare la stima di sé e la motivazione e ampliare orizzonti ed esperienze.

I premi messi a disposizione dall’Associazione ITWIIN sono:
• Premio invenzione
• Premio innovazione
• Premio creatività
• Premio Capacity Building
• Premio Alta Formazione

La premiazione si terrà presso la sede di Monza di Assolombarda (sala Congressi) con il patrocinio del Comune di Monza, nell’ambito di un convegno dal titolo “Sinergia tra ricerca, industria e società: le donne promotrici di innovazione”.

In allegato il programma dell'evento.

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione online al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Gruppi di Assolombarda: Tel. 02.58370531 email