dal 16/05/2023 alle 13:30 al 17/05/2023 alle 20:00
Online e in presenza a Berlino

BIONNALE 2023

Evento B2B dedicato al settore delle scienze della vita e dell’industria della salute

BIONNALE 2023

Online, piattaforma B2Match, e in presenza a Berlino (Ludwig Erhard Haus - Fasanenstr. 85)

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizza, insieme a Health Capital Berlin Brandeburg, BIONNALE 2023evento dedicato a imprese, centri di ricerca e università operanti nel settore delle scienze della vita e dell’industria della salute.

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 17 maggio 2023 al seguente link

L'evento si svolge in modalità ibrida: il 16 maggio in presenza a Berlino (Ludwig Erhard Haus - Fasanenstr. 85) e il 17 maggio online (piattaforma B2Match).

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardiScegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it