01/02/2018 dalle 09:30 alle 13:30

Bioeconomy dialogues - Progetti green dal territorio e oltre

Università degli Studi di Milano
Via Mangiagalli, 25 - (Aula C03)

Tutti gli interessati

L'Università degli Studi di Milano, in collaborazione con LGCA-Lombardy Green Chemistry Association, organizza "Bioeconomy Dialogues. Progetti green dal territorio e oltre", un’occasione di confronto e scambio di informazioni tra i principali attori della Ricerca Scientifica, dello Sviluppo e Trasferimento Tecnologico del territorio milanese nell’ambito della Bioeconomia.
L'evento è sponsorizzato da COWBOY, progetto finanziato da Fondazione Cariplo.

09.30-10.00 Registrazione dei partecipanti

La bioeconomia in Italia e in Lombardia

10.00-10.05 Apertura dei lavori: F. Adani, Università degli Studi di Milano, Gruppo Ricicla Labs Delegato del Rettore per LGCA e membro del Consiglio Direttivo LGCA

10.05-10.20 A. Chiesa, Finlombarda SpA: “La ricerca e l’innovazione a supporto della Bioeconomia in Lombardia”