dal 15/04/2024 alle 09:00 al 03/05/2024 alle 14:00

Bergamo Job Festival

Bergamo e provincia

Imprese associate

L’iniziativa - promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, in collaborazione con Unimpiego Confindustria - ha l’obiettivo di creare occasioni d’incontro tra i diplomandi degli istituti tecnici e professionali a indirizzo tecnologico e le aziende del territorio associate a Confindustria Bergamo.

Grazie all’organizzazione di otto campus, le imprese avranno la possibilità di realizzare colloqui conoscitivi con studenti di vari indirizzi tecnici presso gli istituti scolastici. Un’opportunità importante che consente alle aziende di intercettare i professionisti di domani e far conoscere la propria realtà. A tal proposito, per supportare i referenti aziendali nelle attività di talent scouting, sarà data la possibilità agli iscritti di partecipare gratuitamente a una sessione formativa per massimizzare l’efficacia del colloquio, in sinergia con il programma Delta Index promosso da Confindustria Bergamo.

Sono dieci gli Istituti Secondari di II grado che partecipano all’iniziativa: Archimede, Betty Ambiveri, Lotto, Majorana, Natta, Paleocapa, Pesenti, Quarenghi, Turoldo e Valle Seriana.

Gli appuntamenti si svolgeranno secondo un calendario suddiviso per campus, visibile nella locandina allegata.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza entro il 16 febbraio al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: