22/05/2023 dalle 10:30 alle 11:30

Bando di Regione Lombardia "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere"

Evento di presentazione con la partecipazione dell'Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Barbara Mazzali

L’evento si terrà presso la Sala Bracco, Palazzo Gio Ponti, Via Chiaravalle, 8 – 20122 Milano

Tutti gli interessati, previa registrazione

Confindustria Lombardia organizza, in collaborazione con l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, un evento di presentazione del bando di Regione Lombardia “Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere", con la partecipazione dell'Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Barbara Mazzali, in programma lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Durante l’incontro l’Assessorato illustrerà la nuova misura che, con una dotazione di 30 milioni di euro a fondo perduto, promuove gli investimenti per lo sviluppo competitivo delle imprese turistiche e la progettazione di offerte innovative anche in un’ottica di sostenibilità ambientale, attraverso due linee di intervento, una dedicata alla riqualificazione e una alla realizzazione di nuove strutture.

A margine dell’evento, il desk informativo del progetto europeo Enterprise Europe Network (EEN) sarà a disposizione per illustrare i servizi gratuiti offerti alle imprese per l’orientamento sulla ricerca di partner internazionali e opportunità di finanziamento; inoltre, verranno raccolti eventuali quesiti relativi al bando. Per prenotare un incontro one-to-one gratuito con il team EEN è possibile scrivere a een1@confindustria.lombardia.it.

Saluti istituzionali

Dario Voltattorni, Segretario Generale - Confindustria Lombardia
Barbara Mazzali, Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Regione Lombardia

Bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere"

A cura della Direzione Generale Turismo, Marketing territoriale e Moda - Regione Lombardia

Q&A

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento al seguente link

Slide

È possibile scaricare la presentazione condivisa durante l'incontro al seguente link.