dal 07/07/2022 alle 09:00 al 10/07/2022 alle 13:00

B2WORTH @TorinoFashionMatch 2022

Online, Piattaforma B2Match, e in presenza presso il Mercato Centrale Torino - Piazza della Repubblica, n. 25 (2° piano)

• Fashion Designers | Start up | brands innovativi
    • PMI: Aziende manifatturiere
    • Rivenditori | distributori | agenti di vendita | Negozi di moda
    • Piattaforme di e-commerce
    • PR Agency | Marketing-Business Experts e sviluppo aziendale
    • Acquirenti | Agenti commerciali con reale interesse per la ricerca di nuovi prodotti
    • Fornitori di servizi ICT per l'industria della moda
    • Investitori focalizzati sull'industria della moda e sull'imprenditorialità femminile

Tematiche focus

• Tessile e Moda (indumenti e accessori moda/Accessori di gioielleria)
    • Industrie creative e design (compreso settori design/creative del programma WORTH)
    • Soluzioni ICT legate all'industria della moda
    • Commercio al dettaglio | e-commerce
    • Investimenti per l'industria della moda — imprenditorialità femminile
    • Sostenibilità e moda circolare

Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, la nuova edizione dell'evento di incontri bilaterali B2WORTH @TorinoFashionMatch 2022 dal 7 al 10 luglio.

L'evento di incontri bilaterali ha l'obiettivo di incentivare la nascita di collaborazioni internazionali tra operatori dei settori Tessile, Moda, Design e industrie creative. Durante le tre giornate dell’evento B2B si svolgeranno conferenze per approfondire le nuove tendenze sull’innovazione, sulle tecnologie della moda, sulla finanza sostenibile nell’ industria della moda e sull’economia circolare nel tessile.

L'evento sarà in formato ibrido, quindi così strutturato:

• 7-8 luglio: B2B e Talks (in presenza) presso il Mercato Centrale di Torino
  • 9 luglio: B2B sessione mattino (in presenza) + B2B sessione pomeriggio (online)
  • 10 luglio: sessione B2B mattino (online)

Quest'anno il B2B coinvolgerà il progetto europeo WORTH. Le aziende che partecipano al B2B potranno ricercare partners internazionali per candidarsi per il prossimo bando europeo WORTH II in uscita in autunno 2022, rivolto al settore del design e industrie creative e interagire con la piattaforma Worth.  Durante i TALKs ci sarà inoltre una sessione di presentazione della nuova call.

L'evento B2B sarà organizzato durante la 7º edizione della Torino Fashion Week — Tech Fashion World 2022, format internazionale di sfilate seasonless, rivolto a stilisti emergenti, brands innovativi e aziende manifatturiere per l'industria tessile e della moda che si svolgerà a Torino dal 6 al 14 luglio 2022, nell'esclusiva location di Villa Sassi.

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 3 luglio al seguente link

Una volta effettuata la registrazione, si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di Matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Fino al 9 luglio sarà possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it