15/01/2020 dalle 14:30 alle 17:30

Autoliquidazione INAIL

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
 Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8 - 20122 Milano

L'incontro, incentrato sull'autoliquidazione INAIL 2019/2020, sarà anche l'occasione per analizzare le principali novità introdotte dall’Istituto assicurativo.

Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

Ernesto Murolo - Esperto in materia INAIL e consulente Assolombarda Servizi

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando la funzione "iscriviti a questo appuntamento".

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail .
Presidio Territoriale di Monza, telefono 039-3638.235-231, e-mail .