21/06/2022 dalle 09:30 alle 13:00

Unioncamere Lombardia
Via Ercole Oldofredi, 23
20124 Milano

La partecipazione è riservata, su invito.

Il prossimo 21 giugno alle 9.30 a Milano, presso la sede di Unioncamere Lombardia, si terrà l’assemblea della Federazione Lavoro e Servizi della Lombardia, che comprende imprese cooperative che operano nei settori servizi alle imprese, facchinaggio, pulizia, trasporto, manifattura, edilizia, vigilanza, logistica, etc..

Si tratta dell’ultima, delle 7 assemblee di rinnovo cariche delle Federazioni settoriali di Confcooperative Lombardia, che sono state svolte nelle scorse settimane.

Nel corso dell’assemblea in oggetto è prevista una tavola rotonda alla quale prenderà parte il nostro Segretario Generale, Dario Voltattorni, dove verranno approfondite e discusse tematiche quali il futuro delle filiere ed il mercato del lavoro in Lombardia.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per maggiori informazioni:  - Tel. 02.89054500