04/05/2022 dalle 10:30 alle 12:30
On line

Assegno Unico e Universale per i figli a carico

Imprese associate, stakeholder, Associazioni confindustriali e addetti ai lavori.

Confindustria Lombardia e INPS Lombardia organizzano un webinar gratuito dedicato al tema Assegno Unico e Universale per i figli a carico. L’Assegno Unico e Universale è un sostegno economico alle famiglie che hanno figli a carico a partire dal settimo mese di gravidanza fino al compimento dei 21 anni (al ricorrere di determinate condizioni) e senza limiti di età̀ per i figli disabili.

Durante l’incontro verranno illustrate le principali caratteristiche del nuovo strumento e le modalità di presentazione della domanda.

Parteciperà all’incontro Tiziana Marchetti - Responsabile Team Regionale Ammortizzatori Sociali – Direzione Regionale Lombardia INPS.

Nelle settimane precedenti all’incontro verrà avviata una raccolta di quesiti, ai quali verrà dato riscontro durante l’evento. È possibile inviare i quesiti all’indirizzo .

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento tramite il seguente LINK.
Dopo aver compilato il form di iscrizione, riceverete il link per il collegamento tramite la piattaforma Zoom.

Per maggiori informazioni: Ilaria Pozzoli - Tel. 02.58370804 - E-mail: