Eventi
Applicazione della nuova formula tariffaria per collettamento e depurazione dei reflui industriali
Incontro informativo
Sede evento
Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Approvati i criteri per la definizione dell'articolazione tariffaria applicata agli utenti del Servizio Idrico Integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale (ATO) di Como (territorio dell'intera provincia), ai sensi della delibera 665/2017/R/idr di ARERA.
La suddetta delibera dell’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha infatti approvato il Testo integrato dei corrispettivi per i servizi idrici, che individua i criteri per la definizione dei nuovi schemi tariffari che gli Enti di governo dell’ATO devono applicare.
Per illustrare i presupposti e l’applicazione della nuova tariffazione per il collettamento e la depurazione dei reflui industriali, Unindustria Como organizza questo incontro informativo.
Durante l’incontro verranno inoltre fornite informazioni circa le modalità di fatturazione e conguaglio delle bollette, nonché circa l’applicazione del regolamento del Servizio Idrico Integrato in provincia di Como.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Unindustria Como.