13/04/2022 dalle 10:00 alle 12:00
On line

Agenzia ICE & Confindustria Bergamo: una piattaforma per la promozione all'estero delle aziende associate

L'area Internazionalizzazione di Confindustria Bergamo, in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza questo webinar dal titolo "ICE & Confindustria Bergamo: una piattaforma per la promozione all'estero delle aziende associate".

Durante il webinar verrà presentata una piattaforma rivolta alle imprese che intendono promuovere i loro prodotti o servizi all’estero verso operatori di Germania, Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito, attivi nei seguenti settori:

• macchinari;
  • metalli e prodotti della metallurgia;
  • legno, arredo, sistema casa ed edilizia;
  • gomma plastica;
  • apparecchiature elettriche.

Gli associati a Confindustria Bergamo potranno disporre di una pagina virtuale dedicata alla propria azienda per raccontarne la storia, i valori e per dare visibilità ai prodotti o servizi offerti.

La presenza sulla piattaforma è finalizzata alle attività di promozione di ICE che si svolgeranno da maggio 2022 a ottobre 2022.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo di iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori dettagli sul progetto, per richiedere le credenziali e ricevere supporto, è possibile inviare un'email a: