Eventi
A tu per tu con i Capitani d’Impresa: Matteo Tiraboschi di Brembo
Dalla passione per l’innovazione alla leadership globale nel settore della tecnologia frenante: il racconto di un successo tutto italiano.
Sede evento
Confindustria Bergamo
Via Stezzano, 87 - Bergamo
Kilometro Rosso, Gate 5
Destinatari
Tutti gli interessati
Descrizione
Ci sono storie che ispirano, percorsi che segnano un’epoca e leader capaci di trasformare una realtà locale in un’eccellenza globale.
Confindustria Bergamo è lieta di presentare "A tu per tu con i Capitani d'impresa", un ciclo di incontri esclusivo pensato per imprenditori, imprenditrici e manager delle aziende associate, per provare a leggere il futuro con gli occhi di chi governa le grandi imprese.
Cinque grandi protagonisti del mondo industriale, cinque occasioni per esplorare il coraggio di innovare, la forza di affrontare le sfide e la volontà di guardare sempre avanti. Un’opportunità unica per ascoltare direttamente le testimonianze di leader internazionali, dialogare con altri imprenditori e top executive, acquisire nuove prospettive e stimoli per la crescita aziendale.
Programma
La prima storia protagonista del ciclo, dal titolo: "Da piccola impresa a multinazionale in una generazione", sarà quella di Brembo, leader globale delle soluzioni frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto, veicoli da competizione e commerciali.
A raccontarla Matteo Tiraboschi, Presidente Esecutivo del Gruppo Brembo dal 2021 e membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda dal 2002. Modereranno l’incontro Luca Di Leo, Chief Communications Officer Brembo, e Giovanna Ricuperati, Presidente Confindustria Bergamo.
L’evento si svolgerà nell’auditorium di Confindustria Bergamo. I posti sono limitati e riservati a imprenditori, imprenditrici e manager delle aziende associate.
Modalità di iscrizione
Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente LINK.
Contatti
Per ulteriori informazioni: info@confindustriabergamo.it